Vai al contenuto

Richiedi un Risarcimento per il Ritardo del Volo EW7887 da Roma Fiumicino a HAM

Richiedi un Risarcimento per il Ritardo del Volo EW7887 da Roma Fiumicino a HAM

Attualmente il tuo volo EW7887 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a HAM ha un ritardo di 4 ore 30 minuti. Se hai subito un ritardo del volo che non è stato causato da circostanze eccezionali, potresti avere diritto a un risarcimento. La legge europea sui diritti dei passeggeri (Regolamento CE 261/2004) stabilisce che se il volo è stato cancellato, ritardato o se hai subito un overbooking, potresti avere diritto a una compensazione fino a € 600 a persona.

Come Ottenere il Risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo EW7887 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Inoltre, abbiamo stretto una partnership con uno dei più grandi avvocati di diritto dei passeggeri in Europa, in modo da garantire che tutti i nostri clienti ricevano un servizio di altissima qualità. Una volta che avrai compilato tutti i campi del modulo, verrai contattato da uno dei nostri avvocati specializzati in diritto dei passeggeri, che potrà aiutarti nella tua pratica.

Quindi, se hai subito un ritardo del volo EW7887 con partenza da Roma Fiumicino, non esitare a compilare il modulo online e a richiedere il risarcimento che ti spetta!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi