Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo EY2918 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo EY2918 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo EY2918 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo EY2918 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a LAX ha un ritardo di 3 ore e 37 minuti. Se hai subito questo disagio, hai diritto al risarcimento.

Come previsto dal Regolamento dell’Unione Europea n. 261/2004, le compagnie aeree sono tenute a risarcire i passeggeri in caso di ritardo, cancellazione o overbooking. Il risarcimento può arrivare fino a 600€ a passeggero.

Il risarcimento spetta a tutti i passeggeri, senza necessità di dimostrare alcuna spesa aggiuntiva. Per ottenere il risarcimento, basta compilare un semplice modulo con i dettagli del volo. È importante ricordare che hai un termine di 2 anni per richiedere il risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo EY2918 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Una volta inviato, la pratica verrà gestita dai nostri esperti avvocati.

Affidandoti a SOSViaggiatore.it, non dovrai preoccuparti dei tempi di elaborazione della pratica, del contatto con la compagnia aerea o della mancanza di documentazione. Dopo aver verificato i tuoi dati, i nostri avvocati si occuperanno di tutti gli aspetti del tuo caso, garantendoti una risposta entro pochi giorni.

Richiedere un risarcimento è semplice e veloce. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o dubbio. Il nostro team di esperti è a tua disposizione per aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.