Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR1012 con partenza da Lamezia

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR1012 con partenza da Lamezia

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR1012 con partenza da Lamezia

Attualmente il tuo volo FR1012 con partenza da Lamezia con arrivo a Bologna ha un ritardo di 3 ore e 10 minuti. Se sei uno dei passeggeri coinvolti in questo ritardo, hai diritto a un risarcimento in base alla normativa europea.

Il risarcimento può essere richiesto in base alla distanza del volo e alla durata del ritardo. Se il ritardo è superiore a 3 ore, il passeggero ha diritto a un risarcimento fino a 600 euro. La richiesta deve essere presentata entro 2 anni dalla data del volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo FR1012 con partenza da Lamezia puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

La procedura per ottenere il risarcimento è semplice e veloce. Dopo aver compilato il modulo, i nostri avvocati verificheranno se il tuo volo rientra nei requisiti per richiedere il risarcimento. Se è così, verrai contattato per ulteriori informazioni e documenti. Una volta ricevuti tutti i documenti necessari, la nostra equipe si occuperà di gestire la pratica e di ottenere il risarcimento.

Sosviaggiatore.it è un servizio di assistenza specializzato nella richiesta di risarcimenti per voli in ritardo o cancellati. Il nostro staff di avvocati esperti è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie per ottenere il risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.