Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR1415 con partenza da Pisa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR1415 con partenza da Pisa

Attualmente il tuo volo FR1415 con partenza dall’areoporto di Pisa in direzione Gdansk ha un ritardo di 3 ore e 40 minuti. Se non vuoi più attendere e vuoi ottenere un risarcimento per il tuo disagio, puoi farlo compilando un modulo online.

In questo articolo approfondiremo le modalità attraverso le quali è possibile richiedere un risarcimento per il ritardo del volo FR1415 con partenza da Pisa.

Come ottenere il risarcimento

Innanzitutto, è necessario compilare il modulo online presente sul nostro sito, inserendo tutti i dati richiesti e allegando la prova del ritardo. Si può trattare di un documento di viaggio, di una ricevuta di pagamento o di una prenotazione. Una volta inviato il modulo, i nostri avvocati esperti si occuperanno di gestire la pratica.

In base alla legislazione europea, la compagnia aerea ha l’obbligo di risarcire i passeggeri per il disagio subito in seguito a un ritardo o a una cancellazione del volo. Il risarcimento può variare da 250 a 600 euro, a seconda della distanza del volo.

Se anche tu vuoi ottenere un risarcimento per il ritardo del volo FR1415 con partenza da Pisa, compila il modulo online presente sul nostro sito. La nostra squadra di avvocati si occuperà di tutto il resto. Buon viaggio!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi