Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR2179 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR2179 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo FR2179 con partenza da Milano Malpensa con arrivo a Catania ha un ritardo di 5 ore 45 minuti. Se hai subito un ritardo del tuo volo, hai diritto ad un rimborso secondo le normative europee. Il rimborso può variare da 250 a 600 euro a seconda della distanza del volo.

Con SosViaggiatore.it puoi richiedere un risarcimento in modo semplice e veloce. Il nostro servizio è gratuito e non ci sono costi nascosti. Una volta che abbiamo l’autorizzazione del tuo volo, inizieremo la procedura di risarcimento. Se il tuo rimborso è approvato, riceverai l’importo entro 30 giorni.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo FR2179 con partenza da Milano Malpensa, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Non è necessario che tu sia presente, ma dovrai inviarci alcuni documenti come la prenotazione del volo, la carta d’imbarco, la prova di pagamento e la prova di check-in.

Una volta che abbiamo tutti i documenti necessari, inizieremo la procedura di risarcimento. Il tempo necessario per ottenere un rimborso può variare a seconda della compagnia aerea e della documentazione necessaria. Se il rimborso viene approvato, riceverai l’importo entro 30 giorni.

Ricordati che hai diritto ad un risarcimento per il ritardo del tuo volo FR2179 con partenza da Milano Malpensa. Compila il modulo online per sapere se hai diritto ad un rimborso. Se il tuo rimborso viene approvato, riceverai l’importo entro 30 giorni.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi