Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR2706 con partenza da Perugia

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR2706 con partenza da Perugia

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR2706 con partenza da Perugia

Attualmente il tuo volo FR2706 con partenza da Perugia con arrivo a Catania ha un ritardo di 3 ore 08 minuti. Se hai subito un ritardo del volo superiore a 3 ore, hai diritto di richiedere un risarcimento per il disagio che hai patito. Il risarcimento può variare da 250 a 600 euro a seconda delle circostanze.

In base alla normativa europea, i voli con partenza o arrivo in uno dei paesi dell’Unione europea sono soggetti a regole specifiche. Per questo motivo, se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, hai diritto di richiedere un risarcimento.

Inoltre, anche se non hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, puoi comunque richiedere un risarcimento se hai subito un disagio a causa di un ritardo del volo superiore a 3 ore. Se hai subito un disagio a causa di un ritardo del volo inferiore a 3 ore, non hai diritto di richiedere un risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo FR2706 con partenza da Perugia puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Dopo aver compilato il modulo, i nostri avvocati verificheranno tutti i documenti necessari come il biglietto aereo, la conferma della prenotazione, la conferma della cancellazione o del ritardo e tutti gli altri documenti necessari.

Una volta raccolti tutti i documenti, la nostra squadra di avvocati inizierà a lavorare per ottenere il risarcimento. Ti invieremo un’email di conferma con tutti i dettagli della pratica e ti teneremo aggiornato con tutti gli sviluppi della pratica.

Inoltre, se hai bisogno di assistenza in qualsiasi momento, puoi contattare il nostro servizio clienti. Siamo sempre qui per aiutarti.

Cosa stai aspettando? Compila subito il modulo per richiedere il tuo risarcimento!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.