Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR5984 con partenza da Bergamo

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR5984 con partenza da Bergamo

Attualmente il tuo volo FR5984 con partenza dall’areoporto di Bergamo con arrivo all’areoporto di MAD ha un ritardo di 5 ore 20 minuti. Se hai subito un ritardo di questo genere, hai diritto a un risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo FR5984 con partenza da Bergamo, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Il diritto al risarcimento in caso di ritardo o cancellazione è previsto dal Regolamento Europeo CE n. 261/2004. Questo regolamento stabilisce una serie di tutele a tutela dei passeggeri aerei, in caso di ritardo, cancellazione o negato imbarco. In particolare, prevede che i passeggeri abbiano diritto a un risarcimento in denaro, in caso di ritardo superiore a 3 ore, cancellazione del volo o negato imbarco.

Il risarcimento spetta in qualsiasi caso di ritardo, indipendentemente da quale sia la causa. Possono essere considerati motivi di forza maggiore, anche se non è possibile chiedere un risarcimento in questi casi. Inoltre, non è possibile escludere la responsabilità della compagnia aerea in caso di ritardo, cancellazione o negato imbarco.

Il risarcimento spetta anche se il volo è stato prenotato con una compagnia aerea diversa da quella con cui si è effettivamente volato. In questo caso, è necessario compilare un modulo di reclamo per entrambe le compagnie aeree.

Se vuoi richiedere un risarcimento per il ritardo del tuo volo FR5984 con partenza da Bergamo, compila il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Inoltre, se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0511234567 o inviare una mail a info@sosviaggiatore.it.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi