Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR886 con partenza da Trapani

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR886 con partenza da Trapani

Attualmente il tuo volo FR886 con partenza dall’aeroporto di Trapani con arrivo all’aeroporto di TSF ha un ritardo di 3 ore 05 minuti. Se hai subito un disagio, hai diritto a un risarcimento secondo la legge europea. Il risarcimento può arrivare fino a 600 € a persona.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo FR886 con partenza dall’aeroporto di Trapani puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Come ottenere il risarcimento

Per ottenere il tuo risarcimento, devi compilare un modulo online per richiedere il risarcimento. Il modulo è stato progettato da avvocati esperti per facilitare la procedura. Una volta compilato il modulo, verrà inviato al vettore aereo per la sua valutazione. Il vettore ha 45 giorni di tempo per rispondere alla richiesta. Se la richiesta viene respinta, possiamo aiutarti a inoltrare un reclamo all’Autorità di aviazione civile.

Inoltre, forniamo anche consulenza legale gratuita. Se hai domande o dubbi su come ottenere un risarcimento, non esitare a contattarci. I nostri avvocati possono aiutarti a capire meglio i tuoi diritti e le procedure da seguire.

Compila il modulo online per richiedere un risarcimento per il ritardo del volo FR886 con partenza dall’aeroporto di Trapani. I nostri avvocati esperti ti guideranno durante tutto il processo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon