Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo GF26 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo GF26 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo GF26 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a BAH ha un ritardo di 16 ore 20 minuti. Se hai subito un ritardo aereo con partenza da Roma Fiumicino, hai diritto al risarcimento. La normativa in vigore prevede che tutti i passeggeri aerei che hanno subito un ritardo di almeno 3 ore abbiano diritto a un risarcimento. Il risarcimento può variare da 250 a 600 euro a persona.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo GF26 con partenza da Roma Fiumicino, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il nostro team, con anni di esperienza, si occuperà di tutte le pratiche burocratiche, offrendo un servizio di assistenza completa ai passeggeri. Una volta presentata la richiesta, sarà nostra cura valutare la tua situazione e contattarti per fornirti tutte le informazioni necessarie. Se la tua richiesta verrà accettata, riceverai il risarcimento entro 30 giorni. Non dovrai pagare alcuna commissione, poiché il risarcimento verrà pagato direttamente dalla compagnia aerea.

Per richiedere il tuo risarcimento, compila il modulo online che trovi in fondo a questo articolo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di tutte le pratiche burocratiche, offrendo un servizio di assistenza completo ai passeggeri. Una volta presentata la richiesta, sarà nostra cura valutare la tua situazione e contattarti per fornirti tutte le informazioni necessarie. Se la tua richiesta verrà accettata, riceverai il risarcimento entro 30 giorni.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon