Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo IB5467 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo IB5467 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo IB5467 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a BCN ha un ritardo di 5 ore 02 minuti. Se hai subito un ritardo di almeno 3 ore, hai diritto a ricevere un risarcimento fino a 600 euro.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo IB5467 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita da uno dei nostri avvocati esperti.

La legge italiana prevede un rimborso in caso di ritardo aereo superiore a 3 ore. La compagnia aerea è obbligata a pagare un risarcimento fino a 600 euro, a seconda della distanza del volo, a tutti i passeggeri che hanno subito un ritardo.

Per richiedere il risarcimento è necessario compilare un modulo online con alcune informazioni relative al volo. Dopo aver compilato il modulo, i nostri avvocati esperti in diritto aeronautico si occuperanno della pratica. La compagnia aerea avrà 30 giorni di tempo per rispondere e il processo può richiedere fino a 6 mesi.

In caso di ritardo, cancellazione o sovrapprezzo, hai diritto ad un risarcimento fino a 600 euro. Se sei stato vittima di un ritardo aereo, non esitare a richiedere il tuo risarcimento. Non devi pagare alcun costo iniziale, il nostro servizio è gratuito e non c’è alcun rischio.

Clicca qui per compilare il modulo e richiedere il tuo risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi