Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo JL7158 con partenza da Venezia

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo JL7158 con partenza da Venezia

Attualmente il tuo volo JL7158 con partenza dall’areoporto di Venezia con arrivo a LHR ha un ritardo di 3 ore e 8 minuti. A causa di questo ritardo, hai diritto ad un rimborso per le spese sostenute.

Secondo le normative dell’Unione Europea, infatti, se un volo è cancellato o in ritardo di almeno 3 ore, hai diritto a un rimborso da parte della compagnia aerea. Il rimborso può essere richiesto per una serie di motivi, tra cui: spese di viaggio, pernottamento, perdita di tempo, ecc.

Inoltre, hai anche diritto ad un indennizzo in denaro, che dipende dalla distanza percorsa. Il rimborso può arrivare fino a 600 euro per passeggero. Per richiedere un rimborso, è necessario presentare una richiesta formale alla compagnia aerea.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il rimborso per il ritardo del volo JL7158 con partenza da Venezia, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, che si occuperanno di tutte le pratiche burocratiche necessarie per la richiesta di rimborso.

Una volta completato il modulo, verrà aperta una pratica legale e i nostri avvocati si occuperanno di tutti i passaggi necessari per la richiesta di indennizzo. Riceverai una risposta entro 30 giorni dalla data di presentazione della domanda.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi contattare i nostri avvocati attraverso il nostro modulo di contatto. Ti risponderemo entro 24 ore.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi