Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo KL1638 con partenza da Firenze

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo KL1638 con partenza da Firenze

Attualmente il tuo volo KL1638 con partenza da Firenze con arrivo ad AMS ha un ritardo di 8 ore 12 minuti. Se hai subito un ritardo del volo, hai diritto ad un risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo KL1638 con partenza da Firenze puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Il risarcimento per il ritardo del volo è previsto dall’Unione Europea per tutti i voli con partenza da un paese dell’Unione. Grazie alla direttiva UE 261/2004, l’Unione Europea ha stabilito che per voli con partenza da un paese dell’Unione, le compagnie aeree sono tenute a rimborsare i passeggeri in caso di ritardo o cancellazione del volo.

Inoltre, in caso di ritardo del volo superiore a 3 ore, le compagnie aeree devono fornire ai passeggeri assistenza, come pasti, bevande, telefonate e pernottamenti gratuiti, in tutti i casi in cui il ritardo è imputabile alla compagnia aerea stessa.

Quando si presenta una richiesta di risarcimento per un ritardo del volo, la compagnia aerea deve fornire al passeggero una documentazione che dimostri il motivo del ritardo del volo. Se la compagnia aerea non fornisce tale documentazione, il passeggero ha diritto ad un risarcimento.

Quando si presenta una richiesta di risarcimento per un ritardo del volo, la compagnia aerea deve anche fornire una documentazione che dimostri che il ritardo è imputabile alla compagnia aerea stessa. Se la compagnia aerea non fornisce tale documentazione, il passeggero ha diritto ad un risarcimento.

Se hai subito un ritardo del volo con partenza da un paese dell’Unione Europea, puoi richiedere un risarcimento alla compagnia aerea. Se la compagnia aerea non ha risposto in modo adeguato o non ha rimborsato il ritardo del volo, puoi contattare il nostro team di esperti avvocati per presentare una richiesta di risarcimento.

Compila il modulo online e invialo al nostro team di avvocati esperti. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica di risarcimento del ritardo del volo KL1638 con partenza da Firenze.

Grazie all’esperienza del nostro team di avvocati, siamo in grado di gestire le richieste di risarcimento in modo rapido ed efficiente, in modo da ottenere il risarcimento che hai diritto senza dover affrontare lunghe e complicate procedure legali.

Se hai subito un ritardo del volo con partenza da un paese dell’Unione Europea, non esitare a contattare sosviaggiatore.it per richiedere un risarcimento. Compila il modulo online e invialo al nostro team di avvocati esperti.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi