Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo KQ1638 con partenza da Firenze

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo KQ1638 con partenza da Firenze

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo KQ1638 con partenza da Firenze

Attualmente il tuo volo KQ1638 con partenza da Firenze con arrivo ad AMS ha un ritardo di 8 ore 12 minuti. Se hai sofferto di un ritardo del volo o di una cancellazione, hai diritto a un risarcimento previsto dalla legge europea. La somma che puoi ricevere come risarcimento dipende dalla distanza del volo e dalla durata del ritardo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo KQ1638 con partenza da Firenze puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Una volta compilato il modulo, verificheremo la validità della tua richiesta e inizieremo le procedure di risarcimento. Potrai essere informato in qualsiasi momento sullo stato della tua domanda.

Inoltre, se hai subito un ritardo aereo o una cancellazione, potresti anche avere diritto a un risarcimento per le spese sostenute durante il ritardo. Questo può includere l’acquisto di cibo, bevande, alloggio o trasporto. Nel modulo di richiesta potrai selezionare tutte le spese extra che hai sostenuto a causa del ritardo.

In ogni caso, ricorda che hai diritto a un risarcimento anche se il ritardo è stato causato da circostanze eccezionali. Quindi non esitare a compilare il modulo di richiesta per ottenere il risarcimento per il ritardo del volo KQ1638 con partenza da Firenze.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.