Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo LX3030 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo LX3030 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo LX3030 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a Washington IAD ha un ritardo di 6 ore e 36 minuti. Sosviaggiatore.it è qui per aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo LX3030 con partenza da Roma Fiumicino, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Il risarcimento è un diritto previsto dal Regolamento Europeo CE 261/2004. Esso prevede un risarcimento per i passeggeri che hanno subito un ritardo di almeno 3 ore, una cancellazione o una negata imbarco. In questi casi il risarcimento può arrivare fino a 600 euro.

Inoltre, ai passeggeri spetta anche una compensazione per le spese sostenute a causa del ritardo. Questa copre spese quali cibo, bevande, telefonate e alloggio.

Per calcolare il risarcimento puoi utilizzare il nostro calcolatore online, in pochi secondi otterrai una stima di quanto potrai ricevere.

Inoltre, Sosviaggiatore.it può aiutarti a ottenere il risarcimento. I nostri avvocati specializzati in diritto aeronautico si occuperanno di gestire e presentare la tua pratica, aiutandoti a ottenere il giusto risarcimento.

Non devi preoccuparti di pagare le spese legali, Sosviaggiatore.it lavora in base al principio “no win, no fee”, cioè non pagherai nulla a meno che non otterrai il risarcimento.

Se hai subito un ritardo del volo, non esitare a richiedere il tuo risarcimento. Compila il modulo online e Sosviaggiatore.it si occuperà di tutto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.