Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo OS7917 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo OS7917 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo OS7917 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a EWR ha un ritardo di 5 ore 00 minuti. Se sei arrivato in ritardo alla tua destinazione finale o hai subito una cancellazione del volo, puoi richiedere un risarcimento per il disagio subito.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo OS7917 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Se hai subito un ritardo o cancellazione del volo, puoi richiedere un risarcimento per il disagio subito. La richiesta di risarcimento può essere presentata entro 5 anni dalla data del volo.

Inoltre, se il tuo volo ha subito un ritardo di almeno 3 ore o è stato cancellato puoi richiedere un risarcimento per le spese sostenute in conseguenza del ritardo o della cancellazione.

Questo può includere spese per pasti, bevande, trasporto, alloggio e altre spese direttamente collegate al ritardo o alla cancellazione del volo.

Il rimborso può essere richiesto anche per i bambini che viaggiano con un adulto, purché siano stati registrati come passeggeri al momento della prenotazione del volo.

SOSViaggiatore.it offre un servizio di assistenza professionale per l’ottenimento del risarcimento per ritardi o cancellazioni del volo. Compila il modulo online e la nostra equipe di avvocati esperti si occuperà della richiesta di risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi