Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo QR4803 con partenza da Roma Fiumicino


Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo QR4803 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo QR4803 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a Malta ha un ritardo di 14 ore e 30 minuti. Questa situazione può essere considerata come una violazione dei diritti del passeggero, che può richiedere un risarcimento da parte della compagnia aerea.

Il Regolamento (CE) n. 261/2004, emanato dall’Unione Europea, garantisce ai passeggeri che viaggiano con compagnie aeree europee e con partenza o destinazione in un paese dell’UE una protezione in caso di ritardo del volo, cancellazione o overbooking. Il Regolamento prevede una serie di misure che i vettori aerei devono rispettare per tutelare i diritti dei passeggeri, come il diritto a un risarcimento per i disagi subiti.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo QR4803 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, che si occuperanno di definire il risarcimento spettante in base al ritardo del volo e alla distanza del volo.

Inoltre, i nostri avvocati possono aiutarti a ottenere un risarcimento anche in caso di cancellazione o overbooking del volo. Per ottenere una consulenza gratuita su questi casi, contattaci attraverso il nostro modulo di contatto, attraverso la chat o chiamando il nostro numero verde.

Se vuoi richiedere un risarcimento per il ritardo del volo QR4803 con partenza da Roma Fiumicino, compila il modulo online e invialo ai nostri avvocati. Si occuperanno di gestire la pratica e di definire l’importo del risarcimento spettante.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi