Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo S48917 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo S48917 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo S48917 con partenza da Milano Malpensa con arrivo a LIS ha un ritardo di 5 ore e 46 minuti. La durata del ritardo è sufficiente per richiedere un risarcimento in base ai regolamenti UE. La compensazione è prevista in caso di ritardi superiori ai 3 ore e di cancellazioni.

A seconda della rotta, la distanza, la durata del ritardo e la compagnia aerea, i voli con partenza o arrivo in Europa possono essere coperti dalla compensazione. Se il tuo volo è uno di questi, puoi richiedere un risarcimento.

In caso di ritardo, la compensazione può raggiungere fino a €600. La compensazione può essere richiesta anche per ritardi più brevi, ma in questo caso la compensazione sarà inferiore.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo S48917 con partenza da Milano Malpensa puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Inoltre, puoi contattare direttamente la compagnia aerea per chiedere un risarcimento. Tuttavia, non sempre le compagnie aeree sono disposte a pagare il risarcimento e molti passeggeri non riescono a ottenere il risarcimento.

Inoltre, se non riesci a ottenere il risarcimento dalla compagnia aerea, puoi rivolgerti a un avvocato specializzato in diritto dei trasporti. Un avvocato esperto sarà in grado di aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

Con SosViaggiatore.it, puoi richiedere un risarcimento per il ritardo del volo S48917 con partenza da Milano Malpensa in modo semplice e veloce. Compila il modulo online e i nostri avvocati esperti si occuperanno di tutto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi