Vai al contenuto
Home » Bagaglio Perso o Danneggiato » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo SN9044 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo SN9044 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo SN9044 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo SN9044 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo EWR ha un ritardo di 5 ore e 00 minuti. Se hai subito un disagio a causa di questo ritardo, hai diritto ad un risarcimento. Anche se il ritardo è stato causato da circostanze eccezionali come maltempo o sciopero, puoi comunque richiedere il risarcimento.

Esistono alcuni requisiti che devi soddisfare per ottenere il risarcimento. Il volo deve essere stato effettuato con una compagnia aerea europea o con un vettore che vola da o verso un paese dell’Unione Europea. Il volo deve essere partito o arrivato in un paese dell’Unione Europea. Il ritardo deve essere superiore a 3 ore. Il volo deve essere stato prenotato almeno 14 giorni prima della partenza.

Come ottenere il risarcimento

Se soddisfi i requisiti di cui sopra, puoi richiedere il tuo risarcimento per il ritardo del volo SN9044 con partenza da Roma Fiumicino. Per farlo, devi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Una volta compilato il modulo, invialo insieme a tutti i documenti necessari per supportare la tua richiesta. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti che faranno tutto il necessario per ottenere il risarcimento che ti spetta.

Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.