Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo TU753 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo TU753 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo TU753 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a Tunisi ha un ritardo di 3 ore e 55 minuti

Se sei un viaggiatore abituale, sicuramente conosci il fastidio e lo stress che può causare un ritardo o una cancellazione del volo. Oltre al disagio di dover aspettare ore in aeroporto o dover cercare una soluzione alternativa, si aggiunge anche il danno economico che si può subire, soprattutto se si tratta di un viaggio di lavoro o di un volo con coincidenze.

Ma non tutti sanno che, in questi casi, è possibile ottenere un risarcimento economico per il disagio subito. Infatti, secondo il Regolamento (CE) n. 261/2004, i passeggeri hanno diritto a un risarcimento in caso di ritardo o cancellazione del volo, a meno che la compagnia aerea possa dimostrare che il ritardo o la cancellazione sono dovuti a circostanze straordinarie e imprevedibili.

Per richiedere il risarcimento per il tuo volo TU753 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a Tunisi, puoi contare sul servizio di SOS Viaggiatore, il sito specializzato nel supportare i passeggeri nei loro reclami per ritardi e cancellazioni dei voli.

Il primo passo da fare è controllare se il tuo volo rientra nei casi previsti dal Regolamento (CE) n. 261/2004. In questo caso, il ritardo superiore alle 3 ore e la partenza da un aeroporto situato all’interno dell’Unione Europea o con una compagnia aerea europea, ti danno diritto a un risarcimento.

Una volta verificato che il tuo volo rientra nei casi previsti, puoi compilare il modulo online presente sul sito di SOS Viaggiatore, specificando i dettagli del volo e il ritardo subito. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica e di richiedere il risarcimento alla compagnia aerea.

Il risarcimento previsto dal Regolamento (CE) n. 261/2004 può variare da 250 a 600 euro a seconda della distanza del volo e della durata del ritardo. Inoltre, in alcuni casi, è possibile ottenere anche il rimborso delle spese sostenute a causa del ritardo, come ad esempio i pasti o il pernottamento in hotel.

SOS Viaggiatore è al tuo fianco per aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta in caso di ritardo o cancellazione del volo. Grazie al nostro servizio ottimizzato per SEO, potrai trovare facilmente sul nostro sito tutte le informazioni necessarie e compilare il modulo online in pochi e semplici passaggi.

Non perdere tempo e richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo TU753 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a Tunisi. Confida nel nostro team di professionisti per ottenere ciò che ti spetta e viaggia in tutta tranquillità con SOS Viaggiatore.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi