Vai al contenuto

Richiedi un Risarcimento per il Ritardo del Volo U22130 con Partenza da Pisa


Richiedi un Risarcimento per il Ritardo del Volo U22130 con Partenza da Pisa

Attualmente il tuo volo U22130 con partenza da Pisa e arrivo a MAN ha un ritardo di 3 ore e 7 minuti. Se hai subito disagi a causa del ritardo del tuo volo, hai diritto a ricevere un risarcimento. La legge europea sui diritti dei passeggeri dell’aviazione civile prevede infatti che, in caso di ritardo o cancellazione del volo, i passeggeri abbiano diritto ad un risarcimento.

Come Ottenere il Risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo U22130 con partenza da Pisa puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Una volta ricevuta la tua richiesta, i nostri avvocati esperti in materia di risarcimento per ritardi e cancellazioni di voli valuteranno la tua pratica e si occuperanno di tutta la gestione del risarcimento. Inoltre, se il tuo volo è stato cancellato, hai diritto anche a un rimborso del biglietto aereo.

In caso di ritardo o cancellazione del volo, i passeggeri hanno diritto anche ad assistenza come pasti, bevande, telefonate, alloggio in hotel e trasporti. Se hai bisogno di assistenza, puoi richiederla al tuo vettore aereo.

SOSViaggiatore.it è un servizio gratuito che ti aiuta a ottenere il rimborso dovuto per i voli cancellati o in ritardo. Compila il modulo qui sotto per saperne di più e richiedere il tuo risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi