Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U23651 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U23651 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo U23651 con partenza da Milano Malpensa e arrivo ad Atene ha un ritardo di 15 ore e 55 minuti.

Se sei un viaggiatore abituale, saprai sicuramente quanto sia frustrante e stressante dover affrontare un ritardo o una cancellazione del volo. Oltre al disagio e alla perdita di tempo, questi inconvenienti possono portare anche a un danno economico, con costi aggiuntivi per l’alloggio o per modificare il tuo piano di viaggio. Tuttavia, non tutti sanno che in questi casi è possibile ottenere un risarcimento per il ritardo o la cancellazione del volo.

Il sito sosviaggiatore.it si occupa proprio di questo: aiutare i viaggiatori a ottenere il giusto risarcimento in caso di ritardo o cancellazione del volo. Nel caso specifico del volo U23651 con partenza da Milano Malpensa, il nostro team di esperti è a tua disposizione per gestire la pratica e farti ottenere il rimborso che ti spetta.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo U23651

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo U23651 con partenza da Milano Malpensa e arrivo ad Atene, basta compilare il modulo online che trovi alla fine di questo articolo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica e di ottenere per te il giusto rimborso.

È importante sottolineare che il diritto al risarcimento è regolato dalla normativa europea EC 261/2004, che prevede un’indennità fino a 600 euro per i passeggeri che subiscono un ritardo di almeno 3 ore o una cancellazione del volo. Inoltre, il diritto al rimborso è valido anche per i voli in partenza da paesi non europei ma con destinazione l’Unione Europea, o viceversa.

Il volo U23651 con partenza da Milano Malpensa e arrivo ad Atene ha subito un ritardo di 15 ore e 55 minuti, quindi hai diritto a un risarcimento di 600 euro. Il nostro team di esperti si occuperà di verificare i tuoi dati e di avviare la pratica di richiesta di risarcimento, senza alcun costo iniziale da parte tua.

In caso di respinta della compagnia aerea, i nostri avvocati saranno pronti a difendere i tuoi diritti e a portare avanti la pratica fino all’ottenimento del risarcimento che ti spetta. Il nostro obiettivo è quello di rendere il processo il più semplice e veloce possibile per te, in modo da farti ottenere il giusto rimborso senza dover affrontare ulteriori stress e preoccupazioni.

Non rinunciare ai tuoi diritti e richiedi il risarcimento per il ritardo del volo U23651 con partenza da Milano Malpensa e arrivo ad Atene. Compila il modulo online e il nostro team di esperti si occuperà di tutto il resto. Buon viaggio!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon