Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U24824 con partenza da Venezia

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U24824 con partenza da Venezia

Attualmente il tuo volo U24824 con partenza da Venezia con arrivo a ORY ha un ritardo di 5 ore e 19 minuti. Se hai subito un ritardo sul tuo volo, hai diritto ad un risarcimento. Il Codice del Consumo, in particolare l’articolo 16, stabilisce che il vettore aereo sia responsabile di eventuali ritardi o cancellazioni del volo. Si tratta di un diritto che è stato riconosciuto da molti tribunali in tutta Europa.

Inoltre, la legge stabilisce che il risarcimento per i ritardi dei voli sia pari a 250, 400 o 600 euro a seconda della distanza del volo. Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo U24824 con partenza da Venezia, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo U24824

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo U24824 con partenza da Venezia, tutto ciò che devi fare è compilare il modulo online. Il modulo è semplice e veloce da compilare: bastano pochi minuti per inviare la tua richiesta. Una volta che avrai inviato la tua richiesta, i nostri avvocati esperti si occuperanno di gestire la pratica al posto tuo. Potrai seguire l’andamento della pratica direttamente dal tuo profilo personale.

Inoltre, se hai subito un ritardo del volo U24824 con partenza da Venezia, hai diritto anche ad un rimborso dei costi sostenuti. Se hai acquistato un biglietto aereo per raggiungere la destinazione finale, hai diritto ad essere rimborsato della somma pagata per il biglietto. Se hai prenotato una camera d’albergo o una navetta per raggiungere la destinazione finale, hai diritto ad essere rimborsato anche di queste spese.

Se hai subito un ritardo del volo U24824 con partenza da Venezia, non esitare a richiedere il tuo risarcimento. Compila il modulo online ed invia la tua richiesta: i nostri avvocati esperti si occuperanno di tutto al posto tuo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi