Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U24824 con partenza da Venezia

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U24824 con partenza da Venezia

Attualmente il tuo volo U24824 con partenza da Venezia con arrivo a ORY ha un ritardo di 4 ore 17 minuti. Se hai subito un ritardo del tuo volo che superi le 3 ore puoi richiedere un risarcimento in base alla normativa europea EC 261/2004.

Per ottenere il risarcimento per il ritardo del volo U24824 con partenza da Venezia, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, che ti assisteranno passo passo nella gestione del tuo caso.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo U24824 con partenza da Venezia, devi prima verificare se il tuo volo rientra nei casi previsti dalla normativa europea EC 261/2004. Se rientra, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il nostro team di esperti avvocati verificherà la tua richiesta e ti contatterà al più presto.

Una volta che il tuo caso sarà stato esaminato, verrai contattato dai nostri avvocati per discutere dell’importo del risarcimento. Se la tua richiesta verrà accettata, riceverai il risarcimento entro un periodo massimo di 30 giorni.

Inoltre, se hai subito un ritardo o una cancellazione del tuo volo U24824 con partenza da Venezia, potresti avere diritto a un risarcimento anche per le spese sostenute durante il ritardo. Puoi richiedere il rimborso delle spese sostenute inviando le fatture e le ricevute di tutte le spese sostenute durante il ritardo al nostro team di avvocati.

Ricorda che puoi richiedere il risarcimento entro e non oltre 5 anni dalla data del ritardo. Quindi, se hai subito un ritardo del tuo volo U24824 con partenza da Venezia, non esitare a richiedere il tuo risarcimento.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza nella richiesta del risarcimento per il ritardo del tuo volo U24824 con partenza da Venezia, non esitare a contattare il nostro team di esperti avvocati. Saremo lieti di aiutarti a ottenere il risarcimento di cui hai diritto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon