Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U24832 con partenza da Milano Linate


Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U24832 con partenza da Milano Linate

Attualmente il tuo volo U24832 con partenza da Milano Linate con arrivo a ORY ha un ritardo di 1 ore 35 minuti. Il ritardo può essere dovuto a diversi motivi, tra cui l’affollamento dell’areoporto, la mancanza di personale o problemi tecnici. In ogni caso, se il ritardo è superiore a 3 ore, hai diritto a un risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo U24832 con partenza da Milano Linate, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. I nostri avvocati esperti si occuperanno di gestire la pratica. La normativa europea stabilisce che se il volo è in ritardo di più di 3 ore, il passeggero ha diritto al risarcimento.

Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, puoi richiedere un risarcimento fino a 600 euro. Il risarcimento deve essere richiesto entro 2 anni dalla data del volo. Puoi richiedere un risarcimento anche se il volo è stato cancellato o se hai subito un overbooking.

Se hai già provato a richiedere il rimborso al tuo vettore aereo ma non sei riuscito ad ottenere una risposta soddisfacente, puoi rivolgerti a noi. SosViaggiatore.it si occupa di gestire le pratiche di rimborso per i voli ritardati o cancellati.

Compila il modulo online per richiedere il tuo risarcimento. Uno dei nostri avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica e di ottenere il rimborso per te. Il nostro servizio è gratuito e non devi pagare nulla fino a quando non avrai ottenuto il rimborso.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi