Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U25054 con partenza da Napoli

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U25054 con partenza da Napoli

Attualmente il tuo volo U25054 con partenza da Napoli con arrivo a BER ha un ritardo di 3 ore 24 minuti. Se sei uno dei passeggeri che hanno subito il ritardo del volo, puoi richiedere un risarcimento direttamente al vettore. Il risarcimento può variare da un minimo di 250€ fino a 600€ a seconda della distanza del volo.

Inoltre, ai sensi della Regolamento UE 261/2004, i passeggeri hanno il diritto di ottenere un rimborso in caso di ritardo del volo superiore a 3 ore. Il rimborso può essere richiesto direttamente al vettore aereo. Tuttavia, le compagnie aeree spesso non sono disposte a rimborsare o a rimborsare in modo adeguato. Per questo motivo, sosviaggiatore.it offre la possibilità di richiedere un risarcimento al vettore aereo per conto dei propri clienti.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere un risarcimento per il ritardo del volo U25054 con partenza da Napoli puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, che si occuperanno di contattare il vettore aereo per conto tuo. Se il vettore aereo rifiuta il rimborso o se il rimborso offerto non è adeguato, i nostri avvocati si occuperanno di presentare una denuncia legale.

Inoltre, sosviaggiatore.it offre consulenze gratuite per aiutare i passeggeri a capire quali sono i propri diritti. Se vuoi saperne di più sui tuoi diritti come passeggero in caso di ritardo o cancellazione di un volo, contattaci e uno dei nostri esperti sarà lieto di aiutarti.

Compila subito il modulo online e richiedi il risarcimento per il ritardo del volo U25054 con partenza da Napoli. Sosviaggiatore.it si occuperà di gestire la pratica al tuo posto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi