Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U27815 con partenza da Venezia

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U27815 con partenza da Venezia

Attualmente il tuo volo U27815 con partenza dall’areoporto di Venezia e arrivo all’areoporto di AMS ha un ritardo di 3 ore 54 minuti. Se il ritardo del tuo volo supera le 3 ore, hai diritto ad un risarcimento. Il rimborso può arrivare fino a 600 euro, a seconda della destinazione del volo e della durata del ritardo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo U27815 con partenza da Venezia, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Per iniziare la richiesta, dovrai compilare il modulo con i tuoi dati e i dettagli del volo, incluso il numero di volo, l’areoporto di partenza e di arrivo, la data del volo e la durata del ritardo.

Una volta inviato il modulo, i nostri avvocati esamineranno la tua richiesta e ti informeranno dei passi successivi. Il processo di richiesta di risarcimento può richiedere fino a 4 settimane, a seconda della complessità del caso.

In caso di successo, riceverai un rimborso per il ritardo del volo. Il rimborso può arrivare fino a 600 euro, a seconda della destinazione del volo e della durata del ritardo.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni. Il nostro team sarà lieto di aiutarti in ogni modo possibile.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon