Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U28286 con partenza da Catania

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U28286 con partenza da Catania

Attualmente il tuo volo U28286 con partenza da Catania con arrivo a LGW ha un ritardo di 3 ore 09 minuti. La maggior parte delle compagnie aeree è tenuta a risarcire i passeggeri in caso di ritardo o cancellazione del volo. Per conoscere i tuoi diritti e le tue possibilità di ottenere un risarcimento, è necessario sapere quali sono le leggi che regolano i diritti dei passeggeri aerei.

Secondo la normativa europea, la compagnia aerea è obbligata a risarcire i passeggeri in caso di ritardo o cancellazione del volo. I passeggeri possono richiedere un risarcimento di 250, 400 o 600 euro a seconda della distanza del volo. Il risarcimento è dovuto anche in caso di ritardi inferiori a 3 ore.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo U28286 con partenza da Catania puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Una volta compilato, la pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Se la compagnia aerea non risponde o propone un importo inferiore a quello previsto dalla normativa, possiamo anche presentare un ricorso presso l’ente competente. I nostri avvocati possono anche aiutarti a negoziare un risarcimento maggiore se la compagnia aerea accetta di pagare.

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o informazione. Siamo qui per aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta per il ritardo del volo U28286 con partenza da Catania.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi