Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U28350 con partenza da Bologna

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U28350 con partenza da Bologna

Attualmente il tuo volo U28350 con partenza da Bologna con arrivo a LGW ha un ritardo di 3 ore 13 minuti.

È possibile richiedere un risarcimento per il ritardo del volo U28350 con partenza da Bologna. Il tempo di attesa superiore a 3 ore 13 minuti, infatti, è considerato un ritardo eccessivo e può essere oggetto di una richiesta di rimborso.

In base alle normative europee, per voli con partenza o arrivo in un paese dell’Unione Europea, è possibile ottenere un risarcimento di 250-600 euro. Per voli con partenza o arrivo in un paese extra UE, è possibile ottenere un risarcimento di 125-400 euro.

Anche in caso di cancellazione del volo o di overbooking, è possibile richiedere un risarcimento. In questo caso, le tariffe di rimborso variano in base al paese di partenza e di arrivo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo U28350 con partenza da Bologna puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Inoltre, puoi contattare direttamente la compagnia aerea e presentare un reclamo. Se la compagnia non risponde entro un certo periodo di tempo, puoi rivolgerti all’Autorità di Aviazione Civile del paese in cui è stata effettuata la prenotazione.

In ogni caso, affidati ai nostri avvocati esperti per ottenere il risarcimento del tuo volo U28350 con partenza da Bologna. Compila il modulo online e scopri quanto sei dovuto!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi