Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo UA169 con partenza da Venezia

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo UA169 con partenza da Venezia

Attualmente il tuo volo UA169 con partenza da Venezia con arrivo EWR ha un ritardo di 6 ore 25 minuti. Se hai subito un disagio in seguito a questo ritardo, puoi richiedere un risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo UA169 con partenza da Venezia puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

In base alla normativa europea, i passeggeri hanno diritto ad un risarcimento se il volo ha subito un ritardo di almeno tre ore, indipendentemente dalle circostanze che possono averlo causato. Se il tuo volo ha subito un ritardo di due ore o meno, non hai diritto al risarcimento.

Grazie alla nostra esperienza, possiamo aiutarti a determinare se hai diritto al risarcimento e guidarti nel processo di richiesta. Inizia compilando il modulo online qui sotto. La nostra squadra esperta in risarcimento volo valuterà la tua richiesta e ti contatterà entro 48 ore.

Inoltre, se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, puoi contare su di noi per aiutarti a risolvere il problema. Puoi contattarci telefonicamente o tramite e-mail per maggiori informazioni.

Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati esperti in risarcimento volo si occupino di tutto. In pochi giorni, potrai ottenere il risarcimento che ti spetta!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon