Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo UA885 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo UA885 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo UA885 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a IAD ha un ritardo di 6 ore e 36 minuti. Se hai subito un ritardo del volo superiore a 3 ore, hai diritto ad un risarcimento economico. La normativa europea prevede infatti che, in caso di ritardi superiori a 3 ore, gli aerei devono risarcire i passeggeri con un importo minimo che può variare a seconda della distanza del volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo UA885 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

A seguito della compilazione del modulo, i nostri avvocati esamineranno la tua richiesta e contatteranno l’aerolinea responsabile per chiedere il risarcimento. La nostra squadra di avvocati si occuperà di tutte le pratiche burocratiche necessarie per ottenere il risarcimento.

Inoltre, se hai subito una cancellazione del volo, hai diritto a un rimborso. Puoi quindi richiedere il rimborso della tariffa del volo, delle tasse aeroportuali e di eventuali altri servizi acquistati.

Sosviaggiatore.it è un servizio professionale che si occupa di gestire le pratiche di risarcimento legate ai ritardi e alle cancellazioni dei voli. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i passeggeri a ottenere giustizia e di garantire loro un servizio di qualità.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon