Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo V75033 con partenza da Napoli

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo V75033 con partenza da Napoli

Attualmente il tuo volo V75033 con partenza da Napoli con arrivo ad ATH ha un ritardo di 4 ore 10 minuti. Se hai subito un ritardo che ha superato i tre ore, hai diritto ad un risarcimento. Questa legge è stata introdotta nel 2004 dall’Unione Europea per tutelare i diritti dei passeggeri aerei.

Grazie alla legge, i passeggeri possono ottenere un risarcimento per i ritardi aerei che superano le tre ore. Il risarcimento può essere richiesto in base alla distanza del volo e alla durata del ritardo. Il risarcimento può andare da 250 a 600 euro per persona.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo V75033 con partenza da Napoli puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Una volta completata la richiesta, il nostro team di esperti verificherà il tuo caso e ti contatterà con una proposta di risarcimento.

Inoltre, offriamo anche un servizio di monitoraggio dei voli che ti permette di tenere traccia dei tuoi voli e di essere avvisato in caso di ritardo o cancellazione. Riceverai una notifica quando il tuo volo è ritardato o cancellato. Questo servizio è assolutamente gratuito e non è necessario compilare alcun modulo.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo V75033 con partenza da Napoli, compila il modulo qui sotto. Il nostro team di esperti verificherà il tuo caso e ti contatterà con una proposta di risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi