Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo VY6111 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo VY6111 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo VY6111 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a BCN ha un ritardo di 3 ore 07 minuti. La mancata partenza e/o arrivo del volo possono essere motivo di risarcimento, ai sensi del Regolamento UE n. 261/2004, in caso di ritardo, cancellazione o overbooking. Il diritto al risarcimento è in vigore anche per voli nazionali.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo VY6111 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Dopo aver preso visione della documentazione fornita, i nostri legali valuteranno se sussistano i presupposti per l’accoglimento della richiesta di risarcimento. Se la richiesta verrà accolta, il risarcimento sarà erogato direttamente al richiedente.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento è necessario compilare il modulo online fornendo tutte le informazioni richieste. Dopo aver inviato la richiesta, verrà effettuata una verifica della documentazione fornita. Per ottenere il risarcimento, è necessario che la documentazione fornita sia completa e corretta. Se la documentazione presenta degli errori o delle omissioni, la richiesta di risarcimento non verrà presa in considerazione.

Una volta completata la verifica, i nostri legali valuteranno se sussistano i presupposti per l’accoglimento della richiesta di risarcimento. Se la richiesta verrà accolta, il risarcimento sarà erogato direttamente al richiedente. Il risarcimento può variare da un minimo di 250 euro ad un massimo di 600 euro a persona, in base al numero di ore di ritardo.

Se desideri saperne di più, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri su come richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi