Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W43132 con partenza da Bergamo

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W43132 con partenza da Bergamo

Attualmente il tuo volo W43132 con partenza da Bergamo con arrivo a OTP ha un ritardo di 5 ore 25 minuti. Se sei stato vittima di un ritardo o cancellazione del volo, hai diritto a un risarcimento. Il risarcimento può essere richiesto sia in caso di ritardi superiori a tre ore, sia in caso di cancellazione del volo.

Questo diritto è previsto dalla normativa europea 261/2004. Inoltre, i passeggeri hanno diritto anche a vettovaglie, assistenza e rimborso del biglietto aereo. Puoi richiedere un risarcimento anche per voli che non fanno parte di compagnie aeree europee, ma sono in partenza o arrivo in un paese membro dell’UE.

Puoi richiedere un risarcimento per il ritardo del tuo volo W43132 con partenza da Bergamo anche se hai acquistato il biglietto aereo con una compagnia low cost. In questi casi, la compagnia aerea è obbligata a rimborsare il costo del biglietto o a fornire un volo alternativo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo W43132 con partenza da Bergamo, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il nostro team di avvocati esperti valuterà la tua richiesta e presenterà la tua pratica alla compagnia aerea. Se la richiesta di risarcimento è accettata, riceverai un rimborso per il tuo volo ritardato.

Inoltre, se la compagnia aerea non risponde entro 6 settimane dalla richiesta, puoi rivolgerti al nostro team di avvocati che presenterà la tua pratica all’Autorità di Aviazione Civile. Se la richiesta di risarcimento è accettata, riceverai un rimborso per il tuo volo ritardato.

Quindi, non devi fare altro che compilare il modulo online e inviarlo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di tutto il resto. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi contattarci in qualsiasi momento tramite il nostro numero di telefono o il nostro indirizzo email.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi