Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W43142 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W43142 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo W43142 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a OTP ha un ritardo di 4 ore e 37 minuti.

Se sei tra i passeggeri sfortunati che hanno subito un ritardo o una cancellazione del volo, probabilmente ti starai chiedendo se hai diritto a un risarcimento. La risposta è sì, secondo il regolamento europeo 261/2004, se il ritardo è di almeno 3 ore o se il volo è stato cancellato meno di 14 giorni prima della partenza, hai diritto a un risarcimento fino a 600€ a seconda della lunghezza del volo e della durata del ritardo.

Ma come ottenere questo risarcimento? In questo articolo ti spiegheremo come fare per richiedere il rimborso in caso di ritardo o cancellazione del volo W43142 con partenza da Roma Fiumicino.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo o la cancellazione del volo W43142, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica e ottenere il risarcimento a tuo nome.

Il primo passo è inserire i dati del tuo volo, compreso il numero del volo W43142, l’aeroporto di partenza (Roma Fiumicino) e l’aeroporto di arrivo (OTP). Inserisci anche la data del volo e la durata del ritardo in minuti.

Successivamente, dovrai fornire i tuoi dati personali, compreso il tuo nome, cognome e indirizzo email. Assicurati di inserire un indirizzo email valido, poiché sarà tramite questo canale che ti terremo aggiornato sullo stato della tua pratica.

Una volta completati tutti i campi richiesti, potrai inviare la richiesta di risarcimento. Il nostro team si occuperà di verificare i tuoi dati e di avviare la pratica di richiesta di risarcimento nei confronti della compagnia aerea.

In caso di accettazione della richiesta da parte della compagnia aerea, riceverai il tuo risarcimento direttamente sul tuo conto bancario entro poche settimane. In caso di rifiuto, il nostro team si occuperà di avviare le procedure legali per ottenere il tuo risarcimento.

In conclusione, se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo W43142 con partenza da Roma Fiumicino, non esitare a richiedere il tuo risarcimento. Compila il modulo online che trovi alla fine di questo articolo e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di tutto il resto. Viaggia in tutta sicurezza con la certezza di ottenere un risarcimento in caso di imprevisti.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon