Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W43608 con partenza da Bergamo
Attualmente il tuo volo W43608 con partenza da Bergamo con arrivo a SCV ha un ritardo di 7 ore 00 minuti. Il ritardo è dovuto a fattori esterni alla compagnia aerea, come incidenti, maltempo o problemi tecnici. In questi casi, è possibile richiedere un risarcimento dei danni derivanti dal ritardo.
Come ottenere il risarcimento
Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo W43608 con partenza da Bergamo, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Una volta inviato il modulo, verrà avviata la procedura di verifica del ritardo e calcolato l’importo del risarcimento. Se il risarcimento viene riconosciuto, verrà versato direttamente al cliente.
Ricorda che in base alla normativa europea, se il ritardo è superiore a 3 ore, hai diritto a un risarcimento fino a 600 €. Il risarcimento può essere richiesto per voli con partenza da un paese membro dell’Unione Europea o per voli con arrivo in un paese membro dell’Unione Europea.
Inoltre, se il volo è stato cancellato, è possibile richiedere un risarcimento fino a 600 €. Anche in questo caso, la pratica viene gestita dai nostri avvocati esperti. Ricorda che il rimborso può essere richiesto solo per voli con partenza da un paese membro dell’Unione Europea o per voli con arrivo in un paese membro dell’Unione Europea.
SOSViaggiatore.it è un servizio professionale che offre assistenza nella richiesta di risarcimenti per ritardi o cancellazioni di voli. Se hai un volo con partenza da un paese membro dell’Unione Europea o con arrivo in un paese membro dell’Unione Europea e hai subito ritardi o cancellazioni, compila il modulo online per richiedere il tuo risarcimento.