Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W43846 con partenza da Bergamo


Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W43846 con partenza da Bergamo

Attualmente il tuo volo W43846 con partenza da Bergamo con arrivo TIA ha un ritardo di 16 ore 20 minuti. Se hai subito un ritardo del volo superiore alle 3 ore, hai diritto ad un risarcimento economico. La legge europea EN261/2004, infatti, prevede che i passeggeri di qualsiasi volo con partenza o arrivo in uno stato membro dell’Unione Europea abbiano diritto ad un risarcimento fino a 600 euro in caso di ritardo oltre 3 ore.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo W43846 con partenza da Bergamo puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Una volta compilato il modulo online, verrai contattato da uno dei nostri avvocati esperti che seguirà la tua pratica. Potrai contattarlo in qualsiasi momento per avere informazioni sul tuo caso.

Come richiedere il risarcimento

Se hai subito un ritardo del volo superiore alle 3 ore, puoi richiedere un risarcimento economico. Per farlo devi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Una volta compilato il modulo, verrai contattato da uno dei nostri avvocati esperti che seguirà la tua pratica. Potrai contattarlo in qualsiasi momento per avere informazioni sul tuo caso.

Il modulo, inoltre, prevede che tu inserisca alcuni dati come il numero di volo, la data di partenza e di arrivo, l’areoporto di partenza e di arrivo. Inoltre, dovrai anche indicare una breve descrizione del tuo reclamo. Qualora ci fossero delle informazioni aggiuntive, contatta uno dei nostri avvocati esperti.

Una volta compilato il modulo, i nostri avvocati esperti inizieranno la pratica per ottenere il risarcimento. La pratica verrà gestita in modo completamente gratuito. Se il risarcimento viene concesso, riceverai una parte del risarcimento e la restante parte verrà trattenuta dai nostri avvocati come compenso per i loro servizi.

Inoltre, se hai subito un ritardo del volo superiore alle 5 ore, hai diritto anche ad un’indennità per la cancellazione del volo. Il nostro team di avvocati esperti sarà in grado di gestire anche questa pratica e di ottenere il risarcimento dovuto.

Quindi, se hai subito un ritardo del volo o una cancellazione del volo, compila il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Uno dei nostri avvocati esperti prenderà in carico la tua pratica e inizierà a lavorare per ottenere il risarcimento dovuto. Il nostro servizio è completamente gratuito, quindi non devi preoccuparti di pagare dei costi aggiuntivi.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon