Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W62334 con partenza da Milano Malpenza

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W62334 con partenza da Milano Malpenza

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W62334 con partenza da Milano Malpenza

Attualmente il tuo volo W62334 con partenza da Milano Malpenza con arrivo a BUD ha un ritardo di 5 ore e 50 minuti. Se sei stato vittima di un ritardo del volo, la legge europea 261/2004 prevede un risarcimento del 250-600 euro a passeggero, a seconda della distanza del volo.

Inoltre, la legge ti garantisce assistenza gratuita in caso di ritardo o cancellazione del volo. La compagnia aerea deve fornirti pasti, bevande, telefonate gratuite, alloggio in hotel, trasferimento e assicurazione in caso di cancellazione o ritardo del volo.

In ogni caso, se hai subito un ritardo del volo W62334 con partenza da Milano Malpenza, hai il diritto di richiedere un risarcimento. La nostra azienda, SOSViaggiatore, offre assistenza legale nella richiesta di risarcimenti per voli ritardati o cancellati. I nostri avvocati esperti gestiranno la pratica per conto tuo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo W62334 con partenza da Milano Malpenza puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Una volta compilato il modulo, i nostri esperti analizzeranno la tua situazione e inizieranno a lavorare sulla tua richiesta.

Inoltre, se hai già presentato una richiesta di rimborso alla compagnia aerea e non hai avuto risposta, puoi contattarci. I nostri avvocati esperti si occuperanno di far valere i tuoi diritti. Inoltre, se il tuo volo è stato cancellato, hai diritto a un rimborso totale, anche se la compagnia aerea ti offre un volo alternativo.

Quindi, se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo W62334 con partenza da Milano Malpenza, non esitare a contattarci. I nostri avvocati esperti si occuperanno di tutte le pratiche necessarie per farti ottenere il risarcimento che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.