Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W64376 con partenza da Catania

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W64376 con partenza da Catania

Attualmente il tuo volo W64376 con partenza da Catania con arrivo a SOF ha un ritardo di 3 ore e 59 minuti. Se hai subito un disagio a causa del ritardo dell’aeromobile, hai il diritto di richiedere un risarcimento al vettore aereo.

Ai sensi della direttiva europea 261/2004, se il volo ha subito un ritardo di almeno 3 ore, la compagnia aerea è tenuta a rimborsare l’intero costo del biglietto o a offrire un trasporto alternativo. Inoltre, la compagnia aerea deve offrire una compensazione finanziaria fino a 600€ in base alla distanza del volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo W64376 con partenza da Catania puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti che sapranno aiutarti a ottenere il rimborso che ti spetta.

Quando compili il modulo, assicurati di fornire tutti i dettagli necessari, come il numero di volo, la data, l’ora di partenza e di arrivo, la classe di prenotazione, la tariffa pagata e la distanza del volo per calcolare l’importo del rimborso.

Inoltre, se hai subito un danno materiale o un disagio personale a causa del ritardo o della cancellazione del volo, devi fornire una documentazione che lo supporti.

Una volta che avrai inviato la pratica, i nostri avvocati esperti si occuperanno della gestione della pratica. La nostra squadra di professionisti è specializzata nella gestione di pratiche di risarcimento per ritardo o cancellazione volo e saprà aiutarti ad ottenere il rimborso che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi