Vai al contenuto
Home » Bagaglio Perso o Danneggiato » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo WY144 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo WY144 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo WY144 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo WY144 con partenza da Milano Malpensa con arrivo a MCT ha un ritardo di 4 ore 15 minuti. Il ritardo del volo può essere causa di disagio e perdite economiche per il viaggiatore, motivo per cui la legge europea prevede il diritto ad un risarcimento per il ritardo del volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo WY144 con partenza da Milano Malpensa puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Innanzitutto, devi verificare se il tuo volo è stato effettivamente ritardato o cancellato. Per farlo, puoi controllare l’orario di partenza e arrivo effettivo del volo nel sito della compagnia aerea o nella pagina del tuo volo. Se il volo è stato ritardato o cancellato, devi verificare se hai diritto al risarcimento.

Per compilare correttamente il modulo di richiesta risarcimento, devi inserire tutti i dati del volo: numero di volo, aeroporto di partenza, aeroporto di arrivo, orario di partenza, orario di arrivo effettivo e motivo del ritardo.

Una volta compilato il modulo, invialo alla nostra assistenza clienti. Verrà valutata la tua richiesta e, se necessario, uno dei nostri avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica di risarcimento del volo.

Inoltre, se il volo è stato cancellato o ritardato di più di 3 ore, hai diritto anche ad una compensazione economica.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo WY144 con partenza da Milano Malpensa, compila il modulo online che trovi alla fine di questo articolo. I nostri avvocati esperti si occuperanno di gestire la pratica e di fare in modo che tu ottenga il risarcimento per il ritardo del volo.

Grazie a Sosviaggiatore.it puoi conoscere in anticipo i tuoi diritti e le procedure da seguire per richiedere il risarcimento del tuo volo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.