Vai al contenuto

Rimborsi per i voli in ritardo o cancellati: come ottenere il risarcimento


Rimborsi per i voli in ritardo o cancellati: come ottenere il risarcimento

Quando un volo viene ritardato o addirittura cancellato, i passeggeri hanno diritto ad un risarcimento per il disagio subito. Attualmente il volo W48399 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a BCN ha un ritardo di 7 ore 20 minuti. Se sei uno di questi passeggeri, sappi che puoi richiedere un rimborso per il disagio subito.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere un rimborso per il ritardo del volo W48399 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a BCN, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita da uno dei nostri avvocati esperti, che si occuperà di tutte le pratiche burocratiche necessarie per ottenere il risarcimento. Il rimborso può essere richiesto anche se il volo è stato cancellato.

Inoltre, grazie al nostro servizio di assistenza clienti, potrai avere tutte le informazioni necessarie sullo stato della tua richiesta e avere aggiornamenti in tempo reale sull’evoluzione della pratica. Potrai così sapere in pochi giorni quando e quanto riceverai il tuo rimborso.

Sosviaggiatore.it offre anche una consulenza gratuita: se hai dei dubbi su come richiedere il rimborso, o se vuoi conoscere meglio i tuoi diritti in caso di voli in ritardo o cancellati, contattaci e uno dei nostri esperti sarà a tua disposizione per aiutarti.

Compila il modulo online e richiedi subito il tuo rimborso!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.