Vai al contenuto
Home » News » Rimborsi per ritardi e cancellazioni di volo su sosviaggiatore.it

Rimborsi per ritardi e cancellazioni di volo su sosviaggiatore.it

Rimborsi per ritardi e cancellazioni di volo su sosviaggiatore.it

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo RO9620 con partenza da Cagliari

Attualmente il tuo volo RO9620 con partenza dall’aeroporto di Cagliari e destinazione Roma Fiumicino ha un ritardo di 4 ore e 12 minuti. Questo può causare non solo disagi e ritardi nei tuoi piani di viaggio, ma anche un notevole stress e costi aggiuntivi. Tuttavia, è importante sapere che hai diritto a un risarcimento per questo ritardo, in base alla normativa europea sui diritti dei passeggeri aerei.

Se il tuo volo subisce un ritardo di almeno 3 ore o viene cancellato, hai diritto a un risarcimento fino a 600€ a seconda della distanza del volo e della durata del ritardo. Questo vale anche per i voli che partono da aeroporti situati nell’Unione Europea o che sono operati da compagnie aeree europee.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo RO9620 con partenza da Cagliari, puoi affidarti al servizio di SOS Viaggiatore. Compila semplicemente il modulo online che troverai alla fine di questo articolo e i nostri avvocati esperti si occuperanno di gestire la pratica per te. In questo modo, non dovrai preoccuparti di nulla e potrai concentrarti sul tuo viaggio.

Il nostro team di avvocati specializzati ha una vasta esperienza nel gestire richieste di risarcimento per ritardi e cancellazioni di volo. Grazie alla loro conoscenza della normativa europea e delle procedure da seguire, potrai ottenere il tuo risarcimento in modo rapido ed efficiente.

Ricordati di conservare tutti i documenti relativi al tuo volo, come il biglietto e la carta d’imbarco, in quanto potrebbero essere richiesti per la pratica di risarcimento. Inoltre, è importante inviare la richiesta di risarcimento entro un anno dalla data del volo.

Non lasciare che un ritardo o una cancellazione di volo rovinino il tuo viaggio. Fai valere i tuoi diritti e richiedi il risarcimento che ti spetta con SOS Viaggiatore. Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati si occupino di tutto il resto. Viaggia in tutta tranquillità e sicurezza con il nostro supporto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.