Vai al contenuto

Rimborsi per ritardi volo: come ottenere il risarcimento


Rimborsi per ritardi volo: come ottenere il risarcimento

Se il tuo volo FR3300 con partenza da Bergamo e arrivo a VIT ha un ritardo di 3 ore e 00 minuti, puoi richiedere un risarcimento. Grazie alla legge europea n. 261/2004, se il ritardo è superiore a 3 ore, hai diritto a un risarcimento che può arrivare fino a 600 €.

Come ottenere il risarcimento

Per ottenere il risarcimento, devi compilare un modulo online. Lo trovi alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita da un nostro team di avvocati esperti, che si occuperanno di tutti gli aspetti legali. Per ottenere il risarcimento, devi fornire tutti i dettagli del tuo volo, come numero di volo, data di partenza, orario di arrivo, aeroporto di partenza e di arrivo.

Il nostro team di avvocati si occuperà di tutte le fasi del processo. Dopo aver compilato il modulo, un nostro avvocato ti contatterà per avere ulteriori informazioni sulla tua pratica. Una volta confermate le informazioni, l’avvocato presenterà la tua richiesta di risarcimento alla compagnia aerea. Se la compagnia aerea accetta la richiesta, il risarcimento verrà versato direttamente sul tuo conto bancario.

Se la compagnia aerea rifiuta la richiesta, il nostro avvocato presenterà un ricorso contro di essa. In questo caso, il processo sarà più lungo, ma potrai comunque ottenere il risarcimento.

Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, non devi fare altro che compilare il modulo online e i nostri avvocati si occuperanno di tutto il resto. Il nostro team di esperti ti aiuterà a ottenere il risarcimento di cui hai diritto.

Compila il modulo online per richiedere il risarcimento

Compila il modulo online per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo FR3300 con partenza da Bergamo e arrivo a VIT. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di tutte le fasi del processo. Puoi contare su di noi per ottenere il risarcimento di cui hai diritto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon