Vai al contenuto

Rimborsi per ritardo volo FR5062

Viaggiare con un volo in ritardo o cancellato può essere estremamente frustrante. Se questo accade, puoi richiedere un risarcimento al tuo vettore aereo. Il diritto alla compensazione per ritardo o cancellazione è previsto dalla normativa europea EC 261/2004. La normativa stabilisce che, in caso di ritardo o cancellazione del volo, il passeggero ha diritto al risarcimento fino a 600 euro a persona. I passeggeri hanno diritto a un risarcimento per ritardi di almeno 3 ore. Il risarcimento non è dovuto in caso di ritardo o cancellazione dovuti a cause di forza maggiore.

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo FR5062 con partenza da Catania

Attualmente il tuo volo FR5062 con partenza da Catania con arrivo a Milano Malpenza ha un ritardo di 3 ore 20 minuti. Se vuoi richiedere un risarcimento per il ritardo del volo, puoi utilizzare il nostro servizio di risarcimento voli. Il nostro team di avvocati esperti gestirà la tua pratica in modo veloce ed efficiente. Il risarcimento può arrivare fino a 600 euro a persona. Inoltre, non dovrai pagare alcuna tassa o spesa per l’utilizzo del nostro servizio.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo FR5062 con partenza da Catania puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. È sufficiente inserire i dati del volo, del passeggero e della compagnia aerea. Il nostro team di avvocati esperti gestirà la pratica e sarà loro cura contattare la compagnia aerea per ottenere il risarcimento. Il processo è semplice, veloce ed efficiente. Non dovrai pagare alcuna tassa o spesa per l’utilizzo del nostro servizio. Inoltre, se non otterrai alcun risarcimento, non dovrai pagare alcuna tassa. Per ulteriori informazioni sul nostro servizio di risarcimento voli, non esitare a contattarci.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi