Vai al contenuto

Rimborso in caso di ritardo o cancellazione del volo

Rimborso in caso di ritardo o cancellazione del volo

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo HV6412 con partenza da Napoli

Se hai recentemente viaggiato con il volo HV6412 con partenza da Napoli e arrivo ad Amsterdam, probabilmente sei a conoscenza del ritardo di 4 ore e 20 minuti subito durante il tuo viaggio. Questi inconvenienti possono causare non solo disagi e stress, ma anche costi aggiuntivi per modificare piani di viaggio o prenotare nuove sistemazioni. Ma non temere, esiste una soluzione per ottenere un risarcimento per il tuo disagio.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo HV6412 con partenza da Napoli, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, che si occuperanno di tutta la procedura per ottenere il rimborso a te dovuto.

Innanzitutto, è importante sapere che secondo la normativa europea (Regolamento CE n. 261/2004), in caso di ritardo superiore alle 3 ore o di cancellazione del volo, i passeggeri hanno diritto ad un risarcimento fino a 600€ a seconda della distanza del volo. Questo vale per tutti i voli partiti da un aeroporto dell’Unione Europea o per i voli provenienti da paesi terzi ma operati da compagnie aeree europee.

Per ottenere il risarcimento, è necessario che tu abbia conservato tutti i documenti relativi al tuo viaggio, come la carta d’imbarco e la conferma della prenotazione. Inoltre, è importante che tu abbia registrato ufficialmente il tuo ritardo o la cancellazione del volo presso il personale dell’aeroporto o della compagnia aerea. Questo sarà fondamentale per dimostrare che il volo è subito un ritardo e che hai diritto al risarcimento.

Una volta compilato il modulo online, i nostri avvocati si occuperanno di inviare una lettera di reclamo alla compagnia aerea e di seguire tutte le procedure necessarie per ottenere il tuo risarcimento. In caso di eventuali difficoltà o ostacoli, i nostri esperti si occuperanno di tutelare i tuoi diritti e di garantire il tuo rimborso.

Non lasciare che un ritardo o una cancellazione del volo rovinino il tuo viaggio e causino ulteriori costi. Richiedi subito il tuo risarcimento e goditi il tuo viaggio senza preoccupazioni.

Compila il modulo online qui sotto e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di tutto il resto. Viaggia tranquillo con SOS Viaggiatore!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon