Vai al contenuto

Rimborso in caso di ritardo o cancellazione volo: come ottenere il tuo risarcimento

Rimborso in caso di ritardo o cancellazione volo: come ottenere il tuo risarcimento

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo JU8709 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo JU8709 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo ad Abu Dhabi ha un ritardo di 3 ore e 20 minuti. Questo può causare numerosi disagi e problemi, sia in termini di tempo che di denaro. Ma non preoccuparti, esiste una soluzione per ottenere un risarcimento per questo inconveniente.

In questi casi, infatti, è previsto un rimborso da parte della compagnia aerea, secondo il Regolamento (CE) n. 261/2004 dell’Unione Europea. Questo regolamento stabilisce che in caso di ritardo superiore alle 3 ore o di cancellazione del volo, i passeggeri hanno diritto a un risarcimento fino a 600€.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo JU8709 con partenza da Roma Fiumicino, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, che si occuperanno di tutta la procedura per ottenere il tuo rimborso.

È importante sottolineare che il risarcimento non dipende dal prezzo del biglietto, ma è calcolato in base alla distanza del volo e alla durata del ritardo. Quindi anche se hai prenotato un volo a basso costo, hai comunque diritto al rimborso previsto dalla legge.

Inoltre, se il tuo volo è stato cancellato o sei stato sottoposto a overbooking, hai diritto anche a un rimborso per il costo del biglietto e al diritto di assistenza, che include pasti, bevande, sistemazione in hotel e trasporto verso l’albergo o l’aeroporto.

Non perdere tempo e richiedi il tuo risarcimento per il ritardo del volo JU8709 con partenza da Roma Fiumicino compilando il modulo online. I nostri avvocati esperti si occuperanno di tutto, in modo da farti ottenere il tuo rimborso nel minor tempo possibile.

Viaggia in tutta tranquillità con la sicurezza di avere un’assistenza legale in caso di problemi con la tua compagnia aerea. Non farti sfuggire i tuoi diritti e richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo JU8709 con partenza da Roma Fiumicino. Compila il modulo online e lascia che i nostri esperti si occupino di tutto il resto. Buon viaggio!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon