Vai al contenuto

Rimborso in caso di ritardo o cancellazione volo: richiedi il tuo risarcimento

Rimborso in caso di ritardo o cancellazione volo: richiedi il tuo risarcimento

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo LX4854 con partenza da Roma Fiumicino

Sei appena arrivato all’aeroporto di Roma Fiumicino per prendere il tuo volo LX4854 con destinazione YUL, ma scopri con delusione che il tuo volo ha un ritardo di 3 ore e 14 minuti. Questa situazione può essere molto frustrante, soprattutto se hai un’importante riunione di lavoro o un evento importante ad attenderi all’arrivo. Ma non temere, grazie ai servizi di SOS Viaggiatore puoi richiedere un risarcimento per il tuo ritardo aereo e ottenere un rimborso per il disagio subito.

Attualmente il tuo volo LX4854 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a YUL ha un ritardo di 3 ore e 14 minuti, il che può causare notevoli inconvenienti. Tuttavia, secondo la normativa europea (Regolamento CE n. 261/2004), hai diritto a un risarcimento fino a 600€ in caso di ritardo superiore alle 3 ore. Inoltre, se il tuo volo viene cancellato, hai diritto a un rimborso completo del prezzo del biglietto aereo.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo LX4854

Per richiedere il tuo risarcimento per il ritardo del volo LX4854 con partenza da Roma Fiumicino, puoi compilare il modulo online che trovi alla fine di questo articolo. Una volta compilato il modulo con i dati del tuo volo e le informazioni personali, la pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti che si occuperanno di tutelare i tuoi diritti e di ottenere il tuo risarcimento.

Il nostro team di avvocati esperti ha una vasta esperienza nel campo dei diritti dei passeggeri aerei e ti aiuterà a ottenere il massimo risarcimento possibile per il tuo ritardo del volo LX4854. Inoltre, il nostro servizio è completamente gratuito se non otterrai alcun risarcimento, garantendoti una gestione professionale e senza costi aggiuntivi.

Non lasciare che un ritardo del tuo volo rovini i tuoi piani di viaggio, richiedi subito il tuo risarcimento con SOS Viaggiatore e ottieni il rimborso che meriti per il tuo disagio. Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di tutto il resto. Viaggia in tutta tranquillità con SOS Viaggiatore, il tuo partner di fiducia per le tue esigenze di risarcimento in caso di ritardo o cancellazione volo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon