Vai al contenuto
Home » News » Rimborso in caso di ritardo o cancellazione volo su sosviaggiatore.it

Rimborso in caso di ritardo o cancellazione volo su sosviaggiatore.it

Rimborso in caso di ritardo o cancellazione volo su sosviaggiatore.it

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo KS2220 con partenza da Ancona

Attualmente il tuo volo KS2220 con partenza dall’aeroporto di Ancona e arrivo a Milano Linate ha subito un ritardo di 4 ore e 17 minuti. Questo può avere causato notevoli disagi e costi aggiuntivi per te, come ad esempio la perdita di una prenotazione di hotel o di un altro volo di collegamento. Ma non temere, su sosviaggiatore.it puoi richiedere un risarcimento per questo ritardo.

Il ritardo dei voli è un problema sempre più frequente e spesso i passeggeri non sono consapevoli dei loro diritti per ottenere un rimborso. In realtà, secondo il regolamento europeo CE 261/2004, i passeggeri hanno diritto a un risarcimento fino a 600 euro in caso di ritardo del volo superiore alle 3 ore.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo KS2220 con partenza da Ancona, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Una volta inviata la richiesta, la pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti che si occuperanno di tutelare i tuoi diritti e ottenere il massimo risarcimento possibile.

È importante sapere che il diritto al risarcimento non dipende dal prezzo del biglietto o dalla compagnia aerea, ma è un diritto di tutti i passeggeri in caso di ritardo superiore alle 3 ore. Inoltre, non è necessario che il volo sia stato cancellato, anche un semplice ritardo può essere motivo di richiesta di rimborso.

In caso di cancellazione del volo, invece, i passeggeri hanno diritto a un rimborso del costo del biglietto o a un’altra soluzione come un volo alternativo o un trasporto terrestre per raggiungere la destinazione finale. In entrambi i casi, sia per ritardi che per cancellazioni, è possibile richiedere anche un rimborso dei costi aggiuntivi sostenuti a causa del disagio, come ad esempio le spese per il cibo e l’alloggio.

Non aspettare oltre, se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo con partenza da Ancona, richiedi subito il tuo risarcimento su sosviaggiatore.it e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di tutelare i tuoi diritti. Viaggia in sicurezza e senza preoccupazioni con sosviaggiatore.it.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.