Vai al contenuto

Rimborso per il ritardo del volo 2B268 con partenza da Firenze

Rimborso per il ritardo del volo 2B268 con partenza da Firenze

Attualmente il tuo volo 2B268 con partenza da Firenze con arrivo a TIA ha un ritardo di 3 ore e 25 minuti. Sei in diritto di richiedere un risarcimento in base al regolamento dell’Unione Europea sui Diritti dei passeggeri. SosViaggiatore.it può aiutarti a ottenere questo rimborso, grazie alla nostra squadra di avvocati esperti.

Come ottenere il rimborso

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo 2B268 con partenza da Firenze puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Una volta compilato il modulo, i nostri avvocati esperti prenderanno in carico la pratica. Dopo aver verificato che tutti i requisiti sono stati soddisfatti, provvederemo a richiedere il rimborso per il tuo ritardo.

In base al regolamento dell’Unione Europea sui Diritti dei passeggeri, a seconda della distanza del volo e del ritardo accumulato, puoi richiedere un rimborso fino a 600€. Il rimborso può essere richiesto anche in caso di cancellazione del volo.

SosViaggiatore.it è un servizio di assistenza per i passeggeri aerei che hanno subito un ritardo o una cancellazione del volo e che vogliono richiedere un rimborso. Offriamo un servizio di consulenza legale e gestiamo tutte le pratiche necessarie per richiedere il rimborso. Inoltre, abbiamo un team di avvocati esperti che si occupano della gestione della pratica. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i passeggeri a ottenere rapidamente il rimborso per il ritardo del volo.

Compila il modulo online per richiedere il tuo rimborso. SosViaggiatore.it farà tutto il necessario per aiutarti a ottenere il rimborso per il ritardo del tuo volo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi