Trustpilot

Comunicato ENAC: Dal 3 Giugno basta con i voucher. Si al rimborso per la cancellazione del volo

Condividi

Con una nota ufficiale del 22/06/06/2020 l’ENAC (Ente Nazionale per Aviazione Civile) ha dichiarato che, siccome a partire dal 3 Giugno scorso è consentito riprendere gli spostamenti in Europa, nell’area Schengen, nel Regno Unito ed anche sul territorio dell’Irlanda del Nord, le compagnie aeree non possono più cancellare i voli con la motivazione del Covid-19. Quindi, a partire dal 3 Giugno 2020 in avanti, se le compagnie aeree dovesse cancellare un volo, non possono più offrire il voucher ai propri clienti, ma dovranno corrispondere il rimborso e o la compensazione pecuniaria così come previsto dal Regolamento Europeo 261/2004.

Summary
Comunicato ufficiale ENAC: Dal 3 Giugno basta con i voucher. Si al rimborso per la cancellazione del volo
Article Name
Comunicato ufficiale ENAC: Dal 3 Giugno basta con i voucher. Si al rimborso per la cancellazione del volo
Description
A partire dal 3 Giugno 2020 in avanti, se le compagnie aeree dovesse cancellare un volo, non possono più offrire il voucher ai propri clienti, ma dovranno corrispondere il rimborso e o la compensazione pecuniaria così come previsto dal Regolamento Europeo 261/2004.
Author
Publisher Name
Sos Viaggiatore
Publisher Logo

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 53 recensioni
realizzato da Facebook
Berit Estensen
Berit Estensen
2021-06-25T09:07:14+0000
A seguito di ritardato consegna bagaglio sono stata seguita molto, ma molto bene!!!
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?