Vai al contenuto
Home » News » Rimborso volo: richiedi il tuo risarcimento per il ritardo del volo JL7152 da Bologna a LHR

Rimborso volo: richiedi il tuo risarcimento per il ritardo del volo JL7152 da Bologna a LHR

Rimborso volo: richiedi il tuo risarcimento per il ritardo del volo JL7152 da Bologna a LHR

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo JL7152 da Bologna a LHR

Sei appena atterrato all’aeroporto di Bologna, pronto per iniziare il tuo viaggio, ma purtroppo scopri che il tuo volo JL7152 con destinazione LHR ha un ritardo di ben 4 ore e 45 minuti. Ti rendi subito conto che questo ritardo comprometterà il tuo programma di viaggio e ti chiedi se hai il diritto di ottenere un risarcimento.

La risposta è sì. Secondo il Regolamento (CE) n. 261/2004, se il tuo volo subisce un ritardo di almeno 3 ore, hai diritto ad un risarcimento fino a 600€ a seconda della distanza del volo. In questo caso, il ritardo del volo JL7152 da Bologna a LHR supera ampiamente le 3 ore, quindi sei idoneo a ricevere un rimborso.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo JL7152 da Bologna a LHR?

Per richiedere il tuo risarcimento, puoi affidarti a SOS Viaggiatore, il nostro sito specializzato nel supportare i passeggeri nell’ottenimento di risarcimenti per ritardi e cancellazioni dei voli. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di tutta la pratica per te, in modo da rendere il processo semplice e veloce.

Il primo passo è compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Sarà necessario inserire i dati del tuo volo, come il numero di volo JL7152, l’aeroporto di partenza (Bologna) e l’aeroporto di arrivo (LHR). Inoltre, dovrai fornire una breve descrizione del ritardo subito e i tuoi dati personali per poter essere contattato.

Una volta inviata la richiesta, il nostro team si occuperà di contattare la compagnia aerea e avviare la procedura di richiesta di risarcimento. Grazie alla nostra esperienza e alle nostre competenze, saremo in grado di ottenere il massimo rimborso possibile per il tuo volo JL7152 da Bologna a LHR.

Inoltre, in caso di rifiuto da parte della compagnia aerea o di mancato accordo sul risarcimento, il nostro team di avvocati sarà pronto ad agire legalmente per far valere i tuoi diritti. Non dovrai preoccuparti di nulla, ci occuperemo di tutto noi.

In conclusione, se il tuo volo JL7152 da Bologna a LHR ha subito un ritardo di almeno 3 ore, non esitare a richiedere il tuo risarcimento tramite SOS Viaggiatore. Grazie alla nostra assistenza professionale e competente, potrai ottenere il rimborso che ti spetta e continuare il tuo viaggio senza preoccupazioni. Compila il modulo online e lascia che noi ci occupiamo del resto. Buon viaggio!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.